
PRIMI RICORDI FOTOGRAFIA
I suoi primi giorni meritano di essere ricordati per sempre
FOTOGRAFA DI MATERNITÀ E NEONATI
Cattura la dolcezza di quei primi istanti con il tuo bambino, per non dimenticarli mai
Il tuo bambino sarà così piccolo solo per un attimo. Quelle minuscole dita intrecciate alle tue, il profumo di neonato che riempie la stanza, il suono del suo respiro mentre si accoccola sul tuo petto… tutto questo cambia in un battito di ciglia.
So che sarai stanca, che le notti saranno lunghe e le giornate voleranno, ma queste immagini diventeranno il tesoro più prezioso che avrai. Un domani, quando quelle manine saranno più grandi e le guance meno paffute, potrai tornare a questo istante e riviverlo.
Non lasciare che il tempo ti porti via questi primi giorni senza fermarli per sempre.




Ricorda ogni suo piccolo dettaglio
Il servizio Newborn che ti offro è pensato per raccontare ogni singolo dettaglio della nascita del tuo piccolo, creando una gallery completa che saprà emozionarti ogni volta che la guarderai.
Combineremo il meglio di due mondi: una parte di posato, per catturare la sua dolcezza in momenti di tranquillità e una parte più naturale, in stile lifestyle, per raccontare la bellezza di ogni gesto spontaneo e intimo.
Ogni scatto è studiato per cogliere l’essenza di questi primi giorni, senza forzature e senza fretta. Il tutto sarà fatto seguendo i suoi tempi, con calma e dolcezza, per una sessione fotografica che rispecchi la serenità del momento e che ti permetta di rivivere questi ricordi ogni volta che lo desideri.
Il regalo più prezioso
Dimentica tutine che andranno strette in un mese o giochi che finiranno in un angolo. Regala (o fatti regalare) emozioni che dureranno per sempre.
Con la mia Lista Nascita, amici e parenti potranno contribuire a un servizio fotografico per il tuo neonato indimenticabile. Un dono che non si impolvera, non si rompe, ma che riempie il cuore ogni volta che lo riguardi…. e il meglio, dura per sempre.

Parole dolci
Ainara è una garanzia, quando riguardo le sue foto a distanza di mesi riesco ancora ad emozionarmi come il primo giorno.
-Teresa Favino-
Domande frequenti
-
Credimi... sono gli ormoni!!! A parte scherzi... sicuramente il tuo corpo è cambiato e non ti senti bella come una volta. Però te non ti vedi come ti vedo io... in più, in un futuro quando tuo figlio sarà già nato e rientrerai nei tuoi jeans di sempre, lamenterai non aver immortalato la tua pancia. Anche se sembra impossibile... un giorno ti mancherà!
-
Ho una buona notizia per te! Durante il servizio fotografico non ti chiederò mai di guardare ma... vi guiderò sempre per interagire tra di voi per ottenere un risultato spontaneo, naturale e vero 100%. Voglio ritrattare le vostre emozione... quindi lasciati portare e vedrai che ci divertiremo!
Come ci dobbiamo vestire?
Quando è il migliore momento?
-
Per questo ti aiuto io!!! Ho a disposizione alcuni abiti per te mamma per farti sentire bella e a tuo aggio con la pancia. Potrai scegliere i modelli più adatti a te. Ti chiedo solo di portare un intimo semplice e liscio, meglio se color pelle/neutro. Comunque prepareremo insieme tutto ciò che serve!
-
Consiglio di svolgere il servizio fotografico gravidanza tra la 26esima e la 33esima settimana. E' il periodo ideale perché il pancione si vede, però non è esagerato per cui potrai affrontare la sessione senza difficoltà. In tutti i casi decideremo insieme il tuo momento migliore!
Quando ci siamo conosciute di persona il giorno dell’appuntamento sono rimasta estasiata dalla bellissima luce che ha negli occhi e dall’atmosfera confortevole che si respirava lì nel suo nido contornati dalla sua energia.
Lo studio è bellissimo e ricchissimo di indumenti per mamma e bebè. L’atmosfera che si respira è di reale pace ed armonia.
Siamo entrate in sintonia dal primo sguardo, pareva di conoscerla da sempre.
Il servizio è stato fin troppo emozionante, davvero speciale. Mi sono sentita subito a mio agio ed è riuscita ad immortalare quei momenti speciali di noi tre da soli presi dal turbinio delle emozioni del post parto.